logo pon 2014 2020 lungo

logo avviso importanteAUTORIZZAZIONE PROGETTO PON PER LA REALIZZAZIONE DI SMART CLASS

Nell’attuale fase emergenziale dovuta alla diffusione dell’epidemia da COVID-19, l’Avviso prot. 4878/2020 ha inteso contribuire a dotare le scuole del primo ciclo di istruzione di devices da assegnare in comodato d’uso gratuito alle studentesse e agli studenti che ne fossero sprovvisti, al fine di garantire l’apprendimento a distanza e il diritto allo studio. Superata la fase emergenziale, i dispositivi digitali acquistati dalle scuole potranno essere di supporto alle ordinarie attività didattiche.

La domanda di partecipazione al Progetto è stata autorizzata con nota allegata.