Traduci sito in:

Circolari e avvisi

logo avviso importante

Il Progetto "Scuole Aperte Estate 2021" di Roma Capitale, che sarà realizzato dall'Ass. "Il Cenacolo" in quanto aggiudicataria del bando, partirà nei prossimi giorni. Si prega di prendere contatto per le adesioni e per ogni tipo di informazione seguendo le indicazioni della locandina allegata.

Le 25 gratuità, già individuate dal nostro Istituto Comprensivo secondo quanto previsto dal bando originario, sono ammesse automaticamente.

Donato Testa

Borraccia Plastic Free

Il nostro Istituto ha partecipato al progetto "Plastic Free" finanziato dalla Regione Lazio, al fine di perseguire con ogni mezzo gli obiettivi indicati nell'Agenda 2030.

Nell'intento di promuovere interventi per ridurre gli imballaggi in plastica e per eliminare l’impiego di plastica monouso abbiamo acquistato borracce in alluminio personalizzate con il logo della scuola, che sono state consegnate a tutti gli alunni con l’auspicio di allevare coscienze in grado di difendere l’ambiente.