Traduci sito in:

campagna ambulatori pediatrici page 0001

COMUNICAZIONE DEL SISTEMA SANITARIO REGIONALE

I cittadini del Lazio potranno avere assistenza pediatrica anche nel weekend e nei giorni festivi dalle 10,00 alle ore 19,00 e pre-festivi dalle 14,00 alle 19,00.

Gli ambulatori pediatrici, inoltre, saranno aperti anche a Natale, Capodanno ed Epifania. Si tratta di una ulteriore servizio che si inserisce nella rete dell’assistenza sanitaria della nostra regione che in questi anni abbiamo cercato di rendere più capillare e soprattutto più vicina alle esigenze e alle richieste dei cittadini e delle loro famiglie.

Ulteriori dettagli informativi, li troverete in allegato nella nota dell’Assessore alla Sanità e all’Integrazione Sanitaria, Alessio D’Amato.

Allegati:
Scarica questo file (campagna ambulatori pediatrici.pdf)campagna ambulatori pediatrici.pdf[ ]792 kB
Scarica questo file (nota.pdf)nota.pdf[ ]437 kB

logo avviso importante

Si comunica che con Ordinanza n. 233 del 12/12/2019, che si allega, il Sindaco Virginia Raggi dispone la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado del territorio cittadino per la giornata di venerdì 13 dicembre 2019.

Bimbi a scuolaSi allegano i Progetti di accoglienza per i neoiscritti alla scuola dell'infanzia e per gli alunni iscritti alle classi prime di scuola primaria per l'a.s. 2019/20.

Inoltre le classi prime di scuola secondaria di I°, solo il primo giorno di scuola, entreranno alle ore 8,15.

Si segnala che, a causa di un refuso, nell'elenco dei libri di testo di scuola secondaria di I° - classi prime, nella classe 1^B compare la dicitura Inglese/Francese. E' da intendersi invece Inglese/Spagnolo.

Sul sito www.atpromaistruzione.it sono pubblicate le Graduatorie ad Esaurimento provvisorie, in formato privacy, relative al personale docente di ogni ordine e grado ed educativo , della provincia di Roma valide per il triennio 2019/2022.

Sarà possibile, da parte degli interessati, consultare la propria posizione nelle GaE sul sito del MIUR: Istanze on Line Altri servizi Graduatorie a Esaurimento.

Avverso le medesime graduatorie potranno essere prodotti reclami entro 5 giorni dalla data di pubblicazione (3 luglio 2019), utilizzando l’apposito modello pubblicato sul sito www.atpromaistruzione.it .

Si allega relativa nota dell'U.S.R. Lazio.

logo avvisoI CERTIFICATI PER L'ISCRIZIONE ALLA SCUOLA SUPERIORE SI POSSONO RITIRARE NEI GIORNI 3-4-5 LUGLIO DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 12,00.

A PARTIRE DAL GIORNO 8 LUGLIO SI RITIRERANNO IN ORARIO DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO:

MARTEDI' 8,30/10,30

GIOVEDI' 11,00/13,00