Traduci sito in:

Pubblicazioni

Bimbi a scuolaSi allegano i Progetti di accoglienza per i neoiscritti alla scuola dell'infanzia e per gli alunni iscritti alle classi prime di scuola primaria per l'a.s. 2019/20.

Inoltre le classi prime di scuola secondaria di I°, solo il primo giorno di scuola, entreranno alle ore 8,15.

logo avvisoSi dispone la chiusura dell’accettazione delle domande di messa a disposizione per l’anno scolastico 2019/20 alle ore 23:59 del 15/09/2019, come da allegato:

Allegati:
Scarica questo file (Termine_MAD._2019_20.pdf)Termine_MAD._2019_20.pdf[ ]299 kB

Si segnala che, a causa di un refuso, nell'elenco dei libri di testo di scuola secondaria di I° - classi prime, nella classe 1^B compare la dicitura Inglese/Francese. E' da intendersi invece Inglese/Spagnolo.

Sul sito www.atpromaistruzione.it sono pubblicate le Graduatorie ad Esaurimento provvisorie, in formato privacy, relative al personale docente di ogni ordine e grado ed educativo , della provincia di Roma valide per il triennio 2019/2022.

Sarà possibile, da parte degli interessati, consultare la propria posizione nelle GaE sul sito del MIUR: Istanze on Line Altri servizi Graduatorie a Esaurimento.

Avverso le medesime graduatorie potranno essere prodotti reclami entro 5 giorni dalla data di pubblicazione (3 luglio 2019), utilizzando l’apposito modello pubblicato sul sito www.atpromaistruzione.it .

Si allega relativa nota dell'U.S.R. Lazio.

logo avvisoI CERTIFICATI PER L'ISCRIZIONE ALLA SCUOLA SUPERIORE SI POSSONO RITIRARE NEI GIORNI 3-4-5 LUGLIO DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 12,00.

A PARTIRE DAL GIORNO 8 LUGLIO SI RITIRERANNO IN ORARIO DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO:

MARTEDI' 8,30/10,30

GIOVEDI' 11,00/13,00

logo avvisoSi comunica che il giorno 28 maggio la Psicologa dello Sportello di Ascolto della sede di Via delle Vigne non potrà essere presente.

Le ore previste verranno recuperate il giorno 4 giugno.

logo avviso importanteCome già indicato con Circolare Interna n. 186 del 17/4/2019 si ricorda che il giorno lunedì 27 maggio le sedi di Via Oratorio Damasiano e di Via delle Vigne rimarranno chiuse per consentire lo svolgimento delle operazioni di scrutinio in occasione delle Elezioni per i membri del Parlamento Europeo.

La sede di Via Ressi sarà regolarmente aperta e si svolgeranno regolarmente le lezioni.